SPECIALISTI NEL MONDO del PULITO DA OLTRE 25 ANNI !!
Lavapavimenti lavamak 40 4,140.00 3,480.00
Promak ozono3
PromakOzono3 30gr e 40gr /ora 2,170.00 1,750.00
LAVAMAK 4,180.00
idropulitrice a scoppio 3,980.00 2,500.00
LAVAPAVIMENTI T52 5,960.00 5,612.00
macchina a vapore Promak steam 1,580.00 1,150.00
dispenser con fotocellula 160.00 135.00
Home / Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

La visualizzazione di prodotti sulla vetrina virtuale del sito costituisce un invito ad offrire, se desideri comprare uno o più prodotti mostrati sul sito, puoi selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al tuo carrello, e, una volta terminata la selezione, potrai acquistarli. A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti selezionati e ti verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento: paypal o bonifico bancario.

Pagamento sicuro

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato su questo sito. Pertanto, i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro. È anche per questo che raccomandiamo di dotare i siti di e-commerce di un certificato SSL: per offrire ai propri clienti una maggiore sicurezza sul proprio sito, aumentando la propria affidabilità e di conseguenza anche gli ordini.

Usare Visa/MasterCard/PayPal

Il pagamento avviene in modo sicuro attraverso il modulo di pagamento PayPal, tramite il quale è possibile pagare anche con carta di credito o debito, anche senza bisogno di iscriversi o registrarsi.

PayPal è attualmente il metodo di pagamento online più sicuro e più utilizzato, anche grazie alla sua politica di tutela del consumatore.

COPYRIGHT

Tutti i contenuti presenti sul sito sotto forma di icone, immagini,testi, grafica, loghi sono di proprietà di covid-19official.com, è vietata qualsiasi riproduzione, copia e/o uso per fini commercialo o non senza il consenso di covid-19official.com e sono protetti dalle leggi italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore Copyright. Per eventuali deroghe o permessi si può contattare il rappresentante del sito Vangeli Riccardo.

USO DEL SITO

In caso di utilizzo del sito, ti preghiamo di assicurarti che i dati che ci fornisci siano corretti e completi e di comunicarci qual’ora lo vorrai, ogni cambiamento delle informazioni fornite al momento della registrazione. Ti segnaliamo che sarai responsabile, anche penalmente, per qualunque dichiarazione mendace o falsa ci venga fornita a qualunque titolo. 

NORME COMPORTAMENTALI

Non devi utilizzare il sito in nessun modo che possa interrompere, danneggiare o comunque compromettere in qualsiasi modo le sue funzionalità. Non è possibile utilizzare il sito per compiere un reato o un’altra attività illecita, nè per arrecare molestie o disturbo. E’ consentito pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti, inviare comunicazioni e sottoporre suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia , osceno, abusivo, intimidatorio, illegale, diffamatorio, dispreggiativo e non violi la privacy di nessuno, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso terzi o che non sia o comunque non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catene di Sant’Antonio, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming. Non puoi utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un’altra persona o soggetto o in altro modo mentire in merito all’origine di ogni contenuto. Promak Srl si riserva il diritto (ma senza alcun obbligo) di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto pubblicato dagli utenti sul sito.

Consegna

I pacchi sono generalmente inviati entro 2-4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Bartolini.  Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

GARANZIE E RESPONSABILITA’

Alla vendita di prodotti dal nostro sito verranno applicate le norme previste in tema di garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo ai sensi della normativa comunitaria e nazionale applicabile, tra cui il Codice del Consumo. Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, siamo unicamente responsabili per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento dell’utilizzo del sito da parte tua o al momento della conclusione del contratto di vendita. Non saremo pertanto responsabili per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all’atto dell’utilizzo del sito da parte tua o della conclusione del contratto di vendita.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere, entro il termine di 10 giorni lavorativi. La merce resa deve essere stato solo provata, ma non manomessa o danneggiataLe spese di spedizioni applicate per il diritto di recesso sono a carico del Cliente. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro i termini di cui sopra, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine di cui sopra, anche mediante telegramma, posta elettronica al seguente indirizzo: info@promaksrl.it, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accentante entro i termini previsti dal codice del consumo.

MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Uso, Vendita in qualsiasi momento e senza alcun obbligo di notifica. Sarai soggetto ai termini vigenti nel momento in cui utilizzi il sito, in cui si registra una vendita o in cui ordini i prodotti

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti condizioni sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi Italiane, e il foro competente per qualsiasi controversia legale, legata a questo progetto virtuale è quello di Lecce.